FABBRO PER LE SERRATURE PORTE BLINDATE

FABBRO PER LE SERRATURE PORTE BLINDATE

Trovare un buon fabbro per porte blindate  può essere problematico, soprattutto in una città grande.

Può succedere in qualsiasi momento di avere una necessità che solo un fabbro può deliberare, un esempio banale è quando si perdono le chiavi , di casa urge l’intervento di un fabbro, anche per la semplice sostituzione di una riparazione serve un professionista che risolva al più presto il problema.

Trovare un fabbro poco costoso, un vero professionista, un artigiano molto apprezzato quando si ha bisogno di un azione di pronto intervento, deve essere in grado di concludere tutte le emergenze i compiti di mantenimento e riparazione di porte e serrature.

Molte sono le persone su Internet che sostengono di essere all’altezza di realizzare riparazioni o emergenze che di solito svolge un fabbro, ma molte volte non è indice di verità, il fabbro è un artigiano qualificato e può essere esercitato da veri professionisti e specialisti, importante è essere rintracciabile a qualsiasi orario potersi fidare di una persona specialmente se capitano imprevisti notturni è di fondamentale importanza.

 

SERRATURE PORTE BLINDATE  –  CAMBIO E TRASFORMAZIONE

Quando avviene l’opportunità di modificare la serratura a doppia mappa, si tratta di una serratura antiquata, garantisce inoltre un basso livello di sicurezza, quindi di vecchia origine, identificabile perchè si presenta come un cilindro lungo e stretto e alle sue estremità ci sono due ali molto piccole con una forma a sega, si consiglia di sostituirla perché si tratta di un esemplare vecchio e eccessivamente incerto, pericoloso per eventuali furti.

Si raccomanda di sostituire una porta blindata scegliendo tra i manufatti sicuri, adatti proprio a porte blindate, quindi a collocare prodotti di alta qualità cosi da accrescere la robustezza della porta e sentirsi più sicuri in casa propria.

Il cambiamento della serratura della porta blindata è un intervento suggerito a distanza di qualche anno, soprattutto se si va incontro a un tentativo di forzatura che potrebbe aver danneggiato la porta.

La serratura più attuale presenta un cilindro europeo con norme di sicurezze, ma anche questa  tipologia di chiave è conosciuta dai ladri, sanno come aprirla perché esiste da tempo.

 

Serratura porte blindate

Quando effettuare il cambio di serrature di porte blindate, potrebbe risultare un incremento per il futuro quindi scegliere una serratura elettronica di recente generazioni come quella con chiavi magnetiche che usufruiscono della tecnologia wi-fi  quindi senza necessità di chiavi fisiche.

Le cause più frequenti dei difetti delle serrature di porte blindate, sono il deposito delle polveri quindi nel tempo l’umidità tende a rendere vecchio il materiale essendo privi anche di una lubrificazione adeguata.

Inoltre il mal andamento delle porte blindate può essere messo in evidenza con la comparsa di righe al di sotto della porta, questo ci porta alla sostituzione della stessa, perché col tempo potrebbe anche bloccarsi.

 

SITUAZIONI IN CUI DOVRESTI AFFIDARTI A UN FABBRO

  • Bloccarsi : può succedere una distrazione, dimenticare le chiavi di casa, perderle è qui che c’è bisogno dell’intervento di un fabbro, avendo tutti gli strumenti a sua disposizione può facilmente aiutarti a risolvere l’inconveniente accaduto.

 

  • Sicurezza per casa propria: importante è mantenere la propria casa con tutte le sicurezze e protetta, aggiornare tutti i sistemi cercando di istallare prodotti più avanzati cosi da essere sicuri per tutta la giornata e rientrare in casa con una maggiore serenità.

 

Il consiglio è affidarsi ad un nostro fabbro con una preparazione, competenza che non deriva solo da una realizzazione ma anche da una grande esperienza sviluppata in tanti anni di lavoro manuale, considerare che il fabbro è un lavoro delicatissimo soprattutto importante per la propria sicurezza, si predilige una persona completamente di fiducia e affidabile.